Purple Cloud™: 25% di sconto. Codice: PROMO-UAU!
  • Giorni,
  • Ore,
  • Minuti,
  • Secondi

Blocchi Gmail e Yahoo: Le nostre piattaforme DEM

 Lunedì, Gennaio 8, 2024

Avendo ricevuto molteplici richieste in merito, desideriamo darvi un aggiornamento importante riguardo alla situazione attuale con le restrizioni sulle email di marketing e transazionali che verranno applicate da parte di Yahoo e Gmail dei prossimi giorni.

Sappiamo che ciò ha suscitato in alcuni di voi preoccupazioni per quanto riguarda la continuità dei nostri servizi, ma vogliamo rassicurarvi che sia la nostra piattaforma Adamantio che la Piattaforma PurpleDEM saranno in grado di operare senza problemi.

Abbiamo lavorato per assicurarci che le nostre piattaforme siano conformi alle nuove politiche di blocco delle email di marketing e validato il lavoro svolto con test ripetuti e diversificati. Ci siamo preparati di fatto per garantire che le vostre comunicazioni di tipo transazionale o promozionali possano ancora raggiungere i destinatari desiderati senza intoppi.

Tuttavia, a causa delle restrizioni, potrebbe essere necessaria in alcuni casi una nuova validazione delle liste dei destinatari. Saremo al vostro fianco in questo processo, rendendolo il più semplice possibile. La validazione sarà effettuata automaticamente e in maniera programmata dai nostri tecnici, in modo da poter essere certi che le vostre liste siano idonee alle nuove politiche di blocco e altresì conformi alle attuali normative europee in materia.

La nostra priorità è continuare a offrirvi servizi di qualità e supporto ininterrotto. Abbiamo già implementato tutte le misure necessarie per adattarci a queste nuove restrizioni e lavoriamo costantemente per migliorare la nostra piattaforma.

Vi ringrazio per la vostra fiducia continua nei nostri servizi IT.