In merito all'Outage di CrowdStrike di ieri rendiamo disponibili interventi risolutivi nei territori di:
- L'Aquila e provincia
- Perugia e provincia
- Terni e provincia
- Arezzo e provincia
- Rieti e provincia
Le richieste dovranno necessariamente essere inviate a mezzo ticket, puoi farlo da qui:
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si invita a definire quanto meglio il proprio scenario per permettere una quanto più coerente stima dei costi.
Continuità ThreatDown
ThredDown, di cui siamo partner, desidera informare che i nostri clienti che utilizzano il servizio e colpiti dall'outage di CrowdStrike che non sono previste discontinuità di protezione.
Cosa è accaduto?
Nelle ore notturne, gli utenti di CrowdStrike hanno ricevuto un aggiornamento dell’agente endpoint contenente un errore nel codice. Questo errore ha causato il malfunzionamento dei dispositivi Windows su cui l’agente era installato.
Impatto su ThreatDown (Malwarebytes)
La protezione offerta da ThreatDown non è stata influenzata da questo evento e continua a essere operativa senza alcuna discontinuità.
Per gli endpoint colpiti sarà necessario seguire le istruzioni di ripristino fornite da CrowdStrike. Una volta che gli endpoint torneranno a funzionare correttamente, la protezione di ThreatDown riprenderà automaticamente.
Prevenzione futura
Purple Tech, così come ThreatDown, utilizza un sistema di aggiornamento graduale per le proprie app e rilascia gli aggiornamenti a un numero limitato di clienti, aumentando gradualmente la distribuzione nel tempo. Questo approccio permette di individuare rapidamente eventuali errori catastrofici nei nostri aggiornamenti prima che possano diventare un problema diffuso.
Supporto per la vostra infrastruttura IT
Siamo disponibili per rispondere a ulteriori domande o preoccupazioni. Non esitare a contattarci direttamente o riferisci la problematica al tuo Account Manager. Sappiamo che questo è un momento difficile per ogni azienda e siamo qui per aiutarti e supportare il tuo team per una risoluzione quanto più immediata.
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Noi ci siamo