Purple Cloud™: 25% di sconto. Codice: PROMO-UAU!
  • Giorni,
  • Ore,
  • Minuti,
  • Secondi

Pagamento in Criptovaluta Bitcoin Attivo

 Martedì, Mag 30, 2023

Siamo lieti di annunciare che da oggi è possibile utilizzare la criptovaluta Bitcoin per il pagamento dei i nostri servizi.

Questa è una parte significativa del nostro impegno per adottare nuove tecnologie e fornire un'ampia varietà di opzioni di pagamento ai nostri clienti.

Bitcoin è la più popolare tra le criptovalute ed è diventata sempre più comune come metodo di pagamento nel commercio digitale. Aggiungendo Bitcoin tra le nostre opzioni di pagamento, speriamo di rendere i nostri servizi ancora più accessibili e convenienti.

I pagamenti in Bitcoin saranno possibili attraverso il nostro sito web e la piattaforma online, garantendo una transazione sicura e senza problemi. Abbiamo lavorato duramente per implementare questa funzione, assicurandoci che il processo sia semplice e intuitivo per i nostri clienti, troverai semplicemente l'opzione Bitcoin come metodo di pagamento in fase d'ordine o saldo fatture emesse.

Il pagamento in Bitcoin amplia i nostri gateway di pagamento affiancando i già disponibili: PayPal, Stripe, Carta di Credito, Apple Pay, Google Pay e il classico anacronistico Bonifico Bancario.

Siamo entusiasti di questa nuova opportunità e crediamo che l'adozione del Bitcoin come metodo di pagamento sia un passo importante verso il futuro. Per ulteriori informazioni su come utilizzare Bitcoin per pagare i nostri servizi, visita il nostro sito web o contattaci direttamente.